Collare per cani

EDUCAZIONE DI BASE

COSA IMPARERAI NEL CORSO

Nel corso di educazione di base imparerai a leggere e comprendere i comportamenti del tuo cane al fine di stabilire con lui un rapporto sereno e corretto.

I nostri istruttori ti insegneranno ad interpretare nel giusto modo i segnali corporei del tuo amico a quattro zampe e ti forniranno tutte le indicazioni per gestirlo nelle molteplici situazioni di vita quotidiana.

Le lezioni si strutturano in diverse fasi affinché il cane possa acquisire le seguenti abilità di base: richiamo, seduto, terra, resta e condotta al guinzaglio.

Tali apprendimenti ti consentiranno di gestire il cane in presenza di altri soggetti e di stimoli esterni.

Crediamo nella serenità e nel divertimento del processo di apprendimento, motivo per cui il nostro metodo di insegnamento, non coercitivo, ha come fine quello di instaurare un corretto rapporto collaborativo tra cane e proprietario.

IL CORSO è DEDICATO A TUTTI I CANI?

Sì, il corso di educazione di base è aperto a tutti i cani, di tutte le razze e non, a partire ai 6 mesi di età.

Gli istruttori valuteranno di volta in volta se inserire i diversi cani in corsi di gruppo o individuali in base alle specifiche esigenze del soggetto e proprietario.

Il corso verrà pianificato ed adattato al fine di un crescita globale del binomio nel benessere e nel rispetto del tempi del cane e del conduttore/proprietario.

Corsi singoli
e di gruppo
A partire dai
6 mesi di età
Aperto a
tutti i cani
EDUCAZIONE%20DI%20BASE_edited.jpg
addestramento_cane_educazione.jpg
826.jpg
zampe_bg-01.jpg

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Potrebbe anche interessarti