DSC_1893_edited.jpg

CORSO CONDUTTORI CINOFILI Da ESPOSIZIONE ENCI

ISCRIZIONI APERTE
edizione 2024-2025

In collaborazione con il Gruppo Cinofilo Trevigiano, il Centro Cinofilo La Scuola di Fido organizza il Corso per Conduttori Cinofili da Esposizione ENCI.

Al fine di garantire un'eccellente qualità di insegnamento, ci avvaliamo di un team di professionisti come Handlers professionisti, Medici Veterinari ed Istruttori,  i quali seguiranno gli studenti per tutto il percorso formativo fino alla prova finale con l'obiettivo di formare nuove figure professionali nel settore delle esposizioni cinofile.

Le lezioni sono svolte nei weekend, per un totale di 10 incontri.

Ad ogni studente sarà fornito tutto il materiale didattico sia in formato digitale che, su richiesta, anche in formato cartaceo.

Il nostro Centro Cinofilo dispone di un'aula riscaldata per la parte teorica e una struttura coperta per la parte pratica. per maggiori informazioni sulla nostra struttura clicca qui.

Obiettivi del corso:
Formazione completa per diventare un handler professionista.
Insegnamenti pratici e teorici guidati da esperti del settore.
Approfondimenti sul comportamento canino, grooming, posizionamento in ring, e molto altro.
Riconoscimento ufficiale ENCI al termine del corso.

Perchè iscriversi:

Potenziare le tue competenze e diventare un professionista nel mondo delle esposizioni canine.
Creare una rete di contatti con altri appassionati e professionisti del settore.
Vivere la tua passione per i cani trasformandola in una carriera gratificante.

Data e luogo:

Il corso si terrà a partire dal 19 ottobre 2024 al 23 marzo 2025. Le lezioni verranno svolte nei weekend.
Con un numero limitato di posti garantiamo un'apprendimento personalizzato e di qualità.
Il corso si svolgerà presso il Centro Cinofilo La Scuola di Fido a Villorba (TV), in Via Boccaccio 4a.

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci.

19 ottobre 2024

23 marzo 2025

Lezioni nei weekend

(10 weekend)

Diploma riconosciuto ENCI

Aula per la parte teorica

Lezioni anche in videoconferenza

Campo esterno per la pratica

DOCENTI:

• Federico Sanguinetti

• Anna Segatto

• dott.ssa Monica Vighesso

• dott.ssa Marta Pattaro

• Miriam Fenu

• Elena Fornasiero

Qualifica riconosciuta con D.M. 6352 del 21/03/11 del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali

zampe_bg-01.jpg

Il messaggio è stato inviato correttamente!